ROMA San Lorenzo Padrona Era Una dominatrice

Zona San Lorenzo

CONTENUTO RISERVATO AI MEMBRI DELLA
VIP AREA
di
ROSSO FETISH

Accedi a questo annuncio e a tutti i contenuti del sito che sono visibili liberamente e senza limitazione ai soli membri della VIP AREA

ACCEDI

PER VEDERE I CONTENUTI RISERVATI

Il mio lungo percorso di vita  mi ha portato ad essere oggi per scelta una dominatrice. Questa é una scelta consapevole e vera, vissuta giornalmente alla luce del sole . Sono italiana, le mie esperienze sono innumerevoli ed  internazionali, vanto sedici anni di carriera  nel campo dell’adult industry e dell’erotismo e regolarmente viaggio in tutta Europa. Il mio lungo e variegato percorso ha formato la donna che sono oggi: decisa, temeraria, forte, da sempre camaleontica, artistica, professionale e senza limiti mentali.

Il dono che ho sempre avuto é stato proprio quello della mia apertura mentale, con me chiunque può essere davvero se stesso. Con ciò non  parlo di quelli che siamo ogni giorno in famiglia o di fronte a tutti, io parlo di vivere esperienze uniche e profonde. Con me  non  bisogna vergognarsi delle spinte che da sempre abbiamo dentro di noi nel profondo e non riusciamo a tirare fuori. Con me ognuno può vivere almeno per un giorno  il suo feticismo, la sua vera realtà interiore, il suo sogno proibito. Il bigottismo, la moda, il canonico, il patetico e la finzione sono da sempre termini aboliti dalla mia vita. Da sempre io sono fortemente fendom, io credo che la donna sia mentalmente ed umanamente superiore all’uomo per natura. Odio le recite e la figura standard della mistress  sempre uguali per tutti, ogni sessione ed ogni rapporto dom/sub sono personali e diversi tra loro.  Per me il  sadomaso é un’arte erotica, é un variegato miscuglio di pratiche, sentimenti e sensazioni che portano al piacere dei sensi ma soprattutto dell’anima. Spesso é catartico e liberatorio  e comunque verso qualunque strada oscura tu voglia dirigerti in me troverai una guida, una compagna di giochi, una professionista senza giudizio alcuno su chiunque tu sia e su qualunque cosa tu voglia sperimentare. Con me qualunque gioco deve essere svolto nel pieno rispetto delle regole BDSM del “sano e consensuale”. Per mio gusto personale non amo i brat, gli arroganti, i patetici e gli stupidi, gli switch, quelli che pensano che i loro soldi gli diano un valore, gli ignoranti e gli illusi. Ogni giorno nella vita reale siamo pieni e schiacciati da giudizi e pregiudizi, io ho sempre voluto che il mio studio fosse un’oasi di pace dove potersi liberare ed esprimere in libertà . Non offro servizio escort .

Lo studio si trova vicino la stazione Termini (quartiere S. Lorenzo), ha tre sale, é ampliamente attrezzato, climatizzato e senza barriere architettoniche.

L’accesso é indipendente direttamente dal cortile.

Ricevo dal lunedì al sabato dalle 10 alle 20 solo su appuntamento telefonico (richieste minimo due ore di preavviso) .

Parlo bene la lingua  inglese e discretamente il francese, il tedesco lo comprendo.

Non rispondo agli anonimi, non chatto con whatsapp  o via sms, per qlq informazione siete pregati di chiamare, preferisco il rapporto telefonico diretto.

 

I MIEI CANALI





Invia messaggio privato