MILANO Tour BOLOGNA 23 febbraio Amo farmi adorare i piedini da veri feticisti obbedienti pronti ad assecondare il mio volere!

CONTENUTO RISERVATO AI MEMBRI DELLA
VIP AREA
di
ROSSO FETISH

Accedi a questo annuncio e a tutti i contenuti del sito che sono visibili liberamente e senza limitazione ai soli membri della VIP AREA

ACCEDI

PER VEDERE I CONTENUTI RISERVATI

Tour a BOLOGNA 23 e 24 febbraio
Sono una sexy bionda fetish girl milanese, mi piace farmi adorare i piedini da veri feticisti rispettosi ed educati, e da schiavetti obbedienti consapevoli del proprio ruolo e pronti ad assecondare il MIO volere!!! Amo farvi impazzire ai miei favolosi piedi ,amo farmi viziare e farmi servire da voi!
Non sono una mistress dura e spietata ma più una fetish girl della porta accanto che diventa dolcemente sadica…
Su richiesta mi potete trovare in coppia con una mia bellissima amica mora.
Sono Disponibile per sessioni virtuali per i più lontani o semplicemente i più timidi. Disponibile (su prenotazione) X sessioni con un Gruppetto di mie amiche .
Disponibile (su prenotazione) con il mio ragazzo (etero100%) X sessioni con presenza del Master.
Preferisco esser contattata prima via messaggio con presentazione e pratiche preferite perché alle chiamate spesso non riesco a rispondere! Se non rispondo alle chiamate perseverate o mandate un messaggio per prenotarvi per sentire la mia dolcissima voce.
Le pratiche che segno sono quelle che faccio quindi leggete bene non fate domande inutili facendomi perdere tempo!! In generale voglio avere a che fare SOLO con persone rispettose del tempo altrui. Non faccio nessun tipo di prestazione sex quindi non chiedetemele! La mia pratica preferita? Adorazione piedini




Invia messaggio privato