ROMA Padrona Romana esigente ed autoritaria con Dungeon Attrezzato ✨

CONTENUTO RISERVATO AI MEMBRI DELLA
VIP AREA
di
ROSSO FETISH

Accedi a questo annuncio e a tutti i contenuti del sito che sono visibili liberamente e senza limitazione ai soli membri della VIP AREA

ACCEDI

PER VEDERE I CONTENUTI RISERVATI

DI BASE SONO A ROMA

Domina Sibilla • Dungeon Attrezzato

Sono una Padrona Romana esigente ed autoritaria. Colta ed astuta osservatrice, Mi diverto molto ad analizzare chi ho di fronte per capirne le paure più profonde e i più intimi segreti, affinché si possa affrontare insieme un percorso di totale degradazione, soprattutto mentale. Sono certa, infatti, che la mente sia l’arma più dolorosa di tutte ed è proprio per questo che la dominazione psicologica è la mia preferita.

Per non parlare della demasculizzazione: adoro giocare con le mie sissies come fossero delle bambole; Mi diverto a insegnare loro trucco, parrucco e portamento, affinché col Mio aiuto diventino delle vere e proprie signorine.

Prima di utilizzare qualsiasi strumento su di te, lascerò che sia il Mio sorriso a farti impazzire…
Oltre ai Miei morbidissimi piedini, ovviamente. Ma dovrai dimostrare di saperli meritare!
Con l’aiuto dello strap-on ed il suono della frusta ricordo sempre ai Miei slaves chi comanda e qual è il loro posto: sotto alle Mie luride suole.
Se è vero che tutte le strade portano a Roma, ti basterà pulirle bene per fare letteralmente il giro del mondo!

Le sessioni che pratico non sono per forza dolorose. A seconda dei tuoi limiti/esperienze decideremo il percorso da intraprendere e se fare una sessione soft o meno.

Ricorda che sono una Dominatrice, non la tua fidanzata: rispetta i ruoli, approccia nel modo giusto e soprattutto NON fare richieste che sai benissimo NON esaudirò per nessuna ragione al mondo.

NON pratico sesso o servizio ESCORT

Pratico sessioni in un’area Dungeon attrezzata in una zona centrale, una via privata lontana da occhi indiscreti. E’ facile trovare parcheggio e raggiungerla sia con i mezzi di trasporto che in auto.
Se volete avvicinarvi a questo mondo è gradita la minima conoscenza, non chiedetemi di spiegare tutte le pratiche al telefono.
Informatevi, non tollero l’ignoranza con tante informazioni reperibili gratuitamente su internet!

Non rispondo a numeri anonimi.
Se preferite parlare su whatsapp, inviatemi un sms e vi ricontatterò io.

I MIEI CANALI





Invia messaggio privato