MILANO Mi diverto a sperimentare giochi perfetti per il malcapitato che incontro

Miss Isabella - Dea del Rosa
MISTRESS,
3516629878
Quando chiami ricorda di dire
"ho visto il tuo annuncio su ROSSO FETISH"
Così capisco subito il motivo della chiamata
     

  • Io parlo Italiano

Nail artist, influencer e dea del Rosa che all’ occorrenza trasforma il suo salottino delle unghie in un posto dove tu sei deriso e usato come un tappeto.

Amante delle umiliazioni fisiche e verbali di ogni genere, adoro vederti lì con il tuo sesso fra le mani pronto ad esaudire ogni mio capriccio e farti graffiare dalle mie stupende unghie mentre implori la mia saliva , il profumo vanigliato dei miei lunghissimi capelli e le mie mani sul tuo collo intanto che decido io se e quando devi finire di adorarmi ⏰💦

Ricevo troppe chiamate da anziani soli, disperati e poveri di cui nella mia posizione non mi posso curare 👑 quindi se volete sentire la mia bellissima vocina fatevi notare come pensate 🌹 o accontentavi di essere risposti tramite messaggi quando ho voglia.

Non amo fare la lista della spesa delle pratiche, se devo essere poco guidata vengo ispirata a fare alcune cose piuttosto di altre in base al feeling che instauro con voi, che non è prevedibile!quindi a voi questa enorme scocciatura di inutile copia incollaggio di pratiche bdsm dall’ internet.

No clinical, no adorazione parti intime, no ascelle che ho solletico, no sesso, no switch! In cerca anche di driver e servi domestici. Ps:

Se puzzi ti porto in bagno per le orecchie e la sessione diventa me che ti lavo con acqua fredda, detersivo e scopetto del cesso. Fidati che non lo vuoi provare… Occhio all’igiene 🫧

Miss Isabella
Dea del Rosa

 

I MIEI CANALI


 





Pratiche

Parole chiave annuncio: non disponibili

​Spazio per l'inserzionista

È il tuo annuncio?

Clicca qui

PER RICHIEDERE:
🔝 TORNA IN ALTO della tua vetrina
⚙️ MODIFICARE la tua pagina
🏖️ DISATTIVARE per un po'
🗑️ ELIMINARE definitivamente
📧 CONTATTARE il tuo assistente personale pubblicitario
🆕 PUBBLICARE una nuova pagima

  • Crediti a disposzione 5
  • Visite ricevute 76373
  • Ultima risalita il 26 marzo
  • Scadenza il 20 Giugno 2024



Invia messaggio privato