Imperatrice magnetica

Dungeon + Segregazioni

Rimini - Milano Marittima - Ravenna - Bologna

MANTIDE ARES
MISTRESS, Rimini - Milano Marittima - Ravenna - Bologna
3780694184
Quando chiami ricorda di dire
"ho visto il tuo annuncio su ROSSO FETISH"
Così capisco subito il motivo della chiamata
     

  • Io parlo Italiano
  •  

  • I speak English

Sadistic and Elegant in a Irresistible Power. BDSM, Feet, Humiliation, Mental Control.

Sono il tuo lusso piΓΉ pericoloso. La mia voce sussurra ordini che chiami piacere.

Sono una dominarice di classe e di cultura, italiana con tratti nordici. Il mio charme fine, elegante e forte, e il mio sguardo magnetico ti rapiranno assieme al mio 175 di altezza, slanciato dai miei vertiginosi tacchi, che ti tengono sotto, entrandoti subito dentro, conficcandosi nella tua mente e nel tuo cuore. “Sei mio per sempre my slave”.

Sogna la mia taglia 42 e i miei splendidi piedi 39.5

Ti immagino ai miei piedi, pronto a tutto per compiacermi. Il controllo fisico e mentale Γ¨ la mia arte, ti anniento con eleganza, spogliarti di ogni dignitΓ  Γ¨ il mio gioco preferito. Varcando il mio mondo non tornerai piΓΉ indietro, verrai marchiato indissolubilmente. La tua sottomissione deve essere completa, da vero slave pronto a diventare oggetto del mio volere e della mia sconfinata fantasia.

Seleziono sottomessi, masochisti e sissy, esperti e novizi. Entri per struttura mentale e se segui le mie regole. Escludo: protagonisti e chi cerca validazione.

Ricevo a Rimini centro storico nel mio studio attrezzato.

Apprezzo il buon vino rosso, le calzature, attrezzatura per il mio Dungeon, prodotti e trattamenti di bellezza.

Ricevo con slave, sissy, per forced-bi

Cercami sui miei siti online: Mantideares. Guarda i miei video su Loyalfans. Entra nei miei canali.

Imperatrice magnetica





I MIEI CANALI

 

Pratiche

⚫ Mistress Padrona πŸ”΄ servizio da 1 ora πŸ”΄ servizio mini da Β½ ora πŸ”΄ servizio nottata πŸ”΄ servizio per piΓΉ ore πŸ”΄ servizio serata πŸ”΄ servizio weekend πŸ”΄ ti raggiungo a domicilio πŸ”΄ ti raggiungo in hotel 🟠 Worldwide 🟒 24/7 🟒 BDSM 🟒 Bondage 🟒 Bondage catene 🟒 Clinical 🟒 Dungeon attrezzato 🟒 Feticismo Fetish 🟒 Giochi fetish s/m extreme 🟒 Giochi fetish s/m soft 🟒 Masochismo 🟒 Medical 🟒 Novizi ok 🟒 Outdoor sessioni in pubblico 🟒 Sadomaso 🟒 Valuto proposte feste private 🟒 Valuto proposte per eventi 🟒 Vendita calze donna usate 🟒 Vendita calze uomo sportive usate 🟒 Vendita intimo usato 🟒 Vendita usato proponi 🟒 Virtuale Cam voyeur 🟒 Virtuale chat 🟒 Virtuale videochiamate 🟣 Adorazione 🟣 Adorazione mani 🟣 Adorazione muscoli 🟣 Adorazione piedi 🟣 Adorazione scarpa 🟣 Age play - Ageplay 🟣 Alunno 🟣 Anal play - Analplay 🟣 Anal training 🟣 Anal worship 🟣 Animal play 🟣 Austera 🟣 Autoritaria 🟣 Ball busting - Ballbusting 🟣 Ball Trampling 🟣 Bastinado 🟣 Calpestamento 🟣 CastitΓ  🟣 CastitΓ  forzata 🟣 CBT 🟣 Cera 🟣 Costrittori 🟣 Costrittori cavigliere 🟣 Costrittori corde 🟣 Costrittori manette 🟣 Cuckold 🟣 Dangling 🟣 Deprivazione 🟣 Deprivazione sensoriale 🟣 Derisione 🟣 Dog training 🟣 Dom 🟣 Dominazione 🟣 Dominazione finanziaria 🟣 Dominazione mentale 🟣 Dominazione psicologica 🟣 Electro play 🟣 Extreme 🟣 Femdom 🟣 Feminine 🟣 Femminilizzazione 🟣 Fisting 🟣 Food play 🟣 Foot fetish 🟣 Foot tickling 🟣 Frusta 🟣 Fursuiting 🟣 Fustigazione 🟣 Gabbia 🟣 Giochi dannunziani 🟣 Giochi di ruolo 🟣 Giochi elettrici 🟣 Immobilizzazione 🟣 Insulti 🟣 Ipnosi 🟣 Latex 🟣 Lotta 🟣 Manette 🟣 Massaggio con i piedi 🟣 Money slave 🟣 Mummificazione 🟣 Negazione 🟣 Nylon fetish 🟣 Pegging 🟣 Piedi 🟣 Piedi in faccia 🟣 Piedi odorosi 🟣 Pinze 🟣 Pinze capezzoli 🟣 Pioggia dorata 🟣 Pissing 🟣 Pony play 🟣 Posacenere 🟣 Punizioni corporali 🟣 Scat 🟣 Schiaffi 🟣 Sculacciate 🟣 Segregazione 🟣 Sguattero 🟣 Sissy 🟣 Slapping 🟣 Sniffing 🟣 Sodomizzazione 🟣 Solletico 🟣 Sottomissione 🟣 Spanking 🟣 Spitting 🟣 Sputi 🟣 Strap-on - strapon 🟣 Tacchi a spillo 🟣 Tease and denial 🟣 Tickling 🟣 Tortura capezzoli 🟣 Torture 🟣 Trampling 🟣 Travestimenti 🟣 Umiliazione 🟣 Umiliazione derisione 🟣 Umiliazione fisica 🟣 Umiliazione insulti 🟣 Umiliazione pubblica outdoor 🟣 Umiliazione verbale 🟣 Whipping 🟣 Zerbino con preavviso ricevo ti raggiungo ⚫Mistress con Master ⚫Mistress con Slave donna ⚫Mistress con Slave uomo πŸ”΄ incall πŸ”΄ outcall πŸ”΄ ti raggiungo in B&B 🟠 All over Europe 🟠 Tutta Italia

​Spazio per l'inserzionista

È il tuo annuncio?

Clicca qui

PER RICHIEDERE:
πŸ” TORNA IN ALTO della tua vetrina
βš™οΈ MODIFICARE la tua pagina
πŸ–οΈ DISATTIVARE per un po'
πŸ—‘οΈ ELIMINARE definitivamente
πŸ“§ CONTATTARE il tuo assistente personale pubblicitario
πŸ†• PUBBLICARE una nuova pagina - TEST -

  • Crediti a disposzione πŸŸ₯
  • Visite ricevute 69.344
  • Ultima risalita il 11 April
  • Scadenza il

Invia messaggio privato

    15 Servitori parlano

    Verme98 ha detto:

    Pochi giorni fa ho avuto il piacere di incontrare questa magnifica DEA, dal carattere estremamente dominante e autoritario.
    Ha un attitudine alla dominazione, in primis ti domina psicologicamente e poi fisicamente, cosa molto importante per me perchΓ© in primis ho bisogno di un coinvolgimento mentale.
    Appena entrato nel suo dougeon noto che Γ¨ vestita tutta di nero con degli stivaloni con tacco stupendi, ha un corpo stupendo e la cosa mi fa impazzire, mi ordina di spogliarmi completamente come un verme, eseguo senza esitare.
    Inizia calpestandomi e parlandomi in modo molto dominante e persuasivo, ero giΓ  suo avrei eseguito qualsiasi ordine.
    Mi mette un guinzaglio e mi fa camminare a quattro zampe come un cane, poi mi immobilizza ad una struttura e mi fa sentire la sua frusta, mi lascia qualche segno cosa che mi fa impazzire perchΓ© i giorni seguenti potrΓ² rivedere e ricordarmi di tutto.
    Poi decide che Γ¨ il momento di rompermi il culetto e si munisce di guanto e inizia a praticarmi un intenso anal play mentre sono ancora immobilizzato come un verme.
    Sono stremato, se ne accorge e mi slega concedendomi di stare a 4 zampe e adorarle i suoi fantastici piedi.
    Dopo un po’ di adorazione dei piedi la sessione giunge al termine e io sono totalmente annientato ma devo purtroppo andarmene anche se sento che ha impresso un marchio nella mia mente tant’Γ¨ che il giorno seguente sono nuovamente da lei…..

    G. ha detto:

    Appuntamento fissato alle 12.30 per una giornata di shopping. Arrivo nel luogo concordato e mi ordina prima di passare per le 13, e poco dopo per le 13.30, perchΓ© non Γ¨ pronta: l’ulteriore attesa mi provoca l’ennesima violenta erezione delle ultime ore, sostanzialmente da quando mi ha concesso l’Onore di un appuntamento fino a questo momento.
    La vedo uscire di casa ed Γ¨ bellissima, fosse per me sarei giΓ  in ginocchio ma siamo in mezzo alla strada, mi limito a un baciamano e Lei sorride compiaciuta: la sua prima vittoria di giornata.
    Arriviamo al luogo di compere e, dopo avermi ordinato di starLe sempre dietro a mezzo passo di distanza, opta per una sosta al bar. La Sua natura dominante inizia a venire fuori, decide Lei anche per me, come Γ¨ giusto che sia, non tollera ritardi o errori neanche dai camerieri.
    Poco dopo inizia la sua marcia trionfale, passiamo di negozio in negozio e io sono praticamente invisibile, solo un accessorio, mi limito ad aprirle le porte in base alle esigenze e ad inginocchiarmi per farLe provare le scarpe che desidera, mi dice che adora essere trattata da Regina, e inizio ad adorare Lei come tale. Circa 700 euro di acquisti, il peso delle buste nelle mie mani, ma soprattutto la leggerezza di aver trovato una persona speciale, che sa imporre ed ordinare, ma anche ascoltare e comprendere.
    Tornati a casa spero dal profondo del mio cuore di non doverLa salutare, e fortunatamente non si Γ¨ ancora stancata di me: mi calpesta, mi fa leccare le suole delle Sue scarpe, mi umilia e mi annienta. Poco dopo mi concede anche l’Onore di massaggiarLe e leccarLe i divini piedi smaltati di nero per ore che sembrano eternitΓ , Γ¨ goduria pura.
    Usciamo a cena fuori, rientriamo e mi concede il privilegio di dormire su un tappetino ai piedi del Suo letto, dopo averle massaggiato nuovamente le estremitΓ ..e da questo tappetino scrivo probabilmente dell’esperienza migliore della mia vita, al cospetto di una Donna che sa comprendere chi ha davanti e da lΓ¬ plasmare a proprio piacimento l’esperienza assieme. Un privilegio di cui non speravo di poter contare e molto raro da riscontrare, grazie Padrona. Suo G.

    Stefano ha detto:

    Non ho avuto mai la vera padrona che ho sempre sognato E ora l’ho trovata. È una padrona attrezzata fino ai denti gentilissima. amore ti fa sentire a tuo agio si puΓ² fare sia una sessione da un ora che un weekend che il tempo che preferisce uno schiavo, Γ¨ a Rimini centro. Fate anche tanti kilometri perchΓ© merita coi fiocchi. Fa tante pratiche. Ride scherza ma al momento della sessione cambia faccia Γ¨ sadica spietata in tutti i modi devi sopportare tutto Γ¨ una padrona dalla a alla z non come tante padrone che non sanno neanche niente rimarrete entusiasti e ci tornerete di sicuro Ve lo garantisco come vi tratta. attrezzata fino ai denti ha tutto di piΓΉ

    Slave 68 ha detto:

    Mi trovo in pieno accordo con chi ha scritto che non Γ¨ una normale sessione. E’ il primo passo di un’apparenza, perchΓ© Γ¨ cosΓ¬ che ci si sente. Aspetto meraviglioso, sguardo magnetico, profondo, penetrante. Voce, gesti e parole che ti penetrano, ti annullano in Lei. Uno stimolo ad assecondare la Sua volontΓ  sapendo che solo cosΓ¬ puoi diventare migliore. Finalmente non si esce con l’ amaro in bocca per la consapevolezza di aver vissuto un’esperienza artificiosa ma si esce e si vuole tornare per vivere la vera sottomissione perchΓ© Γ¨ una vera Padrona.

    Slave 68 ha detto:

    Non posso che essere totalmente d’accordo con questo commento. Non Γ¨ una sessione ma una tappa di un percorso di appartenenza. È questo che si vive e non avevo mai vissuto prima. In piΓΉ uno stimolo continuo a migliorarsi ai Suoi ordini. Inoltre, oltre allo sguardo ed un aspetto mozzafiato, la voce e le parole ti penetrano. Ero sempre uscito dalle sessioni con piΓΉ o meno l’amaro in bocca. Stavolta ,con Lei “vera” , non Γ¨ stato cosΓ¬

    Slave 68 ha detto:

    Mi sento di confermare quanto riferito in questa recensione. Aggiungo che Γ¨ la prima volta che non esco con l’amaro in bocca di aver vissuto un’esperienza “meccanica” . Per questo nemmeno io la chiamo sessione ma dominazione vera che lascia un segno profondo e che ti lega profondamente. Oltre lo sguardo e la bellissima presenza, la voce, le parole ti catturano e ti piegano ai suoi voleri. C’Γ¨ veritΓ  e profonditΓ  in Lei.

    Gianni ha detto:

    Non ho mai vissuto nulla di neanche lontanamente paragonabile… Grazie a Misstress Mantide Ares ho scoperto cosa si provi ad essere realmente uno schiavo. Ho provato un turbinio di emozioni sino ad arrivare a commuovermi al mio rientro a casa…
    Mi sono presentato a Lei con una gabbietta di castitΓ  piatta, e le ho consegnato la chiave. Dopo avermi fatto spogliare non ha perso tempo e mi ha subito soffocato fra le sue forti gambe lasciandomi completamente senza fiato… Per poi buttarmi a terra e calpestami brutalmente con i tacchi. Dopo essersi divertita a soffocarmi e calpestarmi mi ha legato diversi pesi alle palle, messo una ball gag, ammenettato mani e piedi e fottuto senza pietΓ  con lo strapon. Finito di scoparmi mi ha lasciato rinchiuso in uno sgabuzzino buio nel quale ho avuto il piacere di poter annusare le sue scarpe per ore, facendomi uscire solo per farmi interagire con un altro suo schiavo… Ho dovuto succhiargli il cazzo (una pratica estremamente umiliante che non avevo mai fatto… È stato scioccante personalmente ma non ho potuto fare a meno di ubbidirle…). Infine, dopo avermi segregato ulteriormente mi ha permesso di massaggiarle le gambe e i piedi, sporchi (che avrei voluto ripulirle ma non ho avuto il coraggio di chiederle), per poi farmi lavare i piatti e permettermi di andarmene, negato di ogni piacere e in castitΓ  per lei, mentre usciva a divertirsi.
    Una Padrona vera che esiste nel suo ruolo al di fuori di esso in quanto essere meraviglioso a tutto tondo.

    Luca ha detto:

    Dea fantastica, una vera professionista.
    Al momento mi ha dominato virtualmente, ma ha fatto così un buon lavoro che sarò nel suo dungeon molto presto. Una vera Mistress con la M maiuscola.

    Roberto ha detto:

    I had a very nice and hard session with this magnificent mistress, Im defently coming back for more.
    5 stars!

    Newslave ha detto:

    Sessione lunga ed intensa
    Un esperienza molto intensa
    La miss molto coinvolta , si vede che ama dominarti ⛓️⛓️⛓️
    Non vedo l’ora di rincontrarla …

    Newslave ha detto:

    Per ora contattata solo telefonicamente per prenotare una sessione … Mi ha dato l’impressione di essere la miss che ho sempre sognato … Concordato una lunga sessione dove tutto dipenderΓ  da lei . .

    niki ha detto:

    spero che Lei decida di provarmi..
    e magari mi da’ incarichi al Suo servizio..
    umilmente in attesa..
    Sua niki..

    Andrew ha detto:

    Dea che ti sottomette anche solo con lo sguardo e il suo sorriso sadico.
    Esperienza veramente unica, il tempo passa senza accorgersene, fisico statuario e piedi da adorare tutro il giorno.
    Dea Assoluta

    vittorio ha detto:

    meravigliosa DEA voglio essere dominato da Lei in tutti i modi che possano darle piacere essere ai suoi piedi essere il suo waater

    Dante ha detto:

    Non posso definire “sessione” ciΓ² che ho vissuto, ma piΓΉ “esperienza”, completa, assuefacente e penetrante, come gli occhi meravigliosi di Mistress Mantide Ares. Occhi da vera predatrice, pronta a ghermirti e fare di te ciΓ² che Lei desidera… Non avevo idea a cosa sarei andato incontro ma, fra segregazioni prolungate e “prime esperieze”, mi sono ritrovato completamente sottomesso al Suo volere. Spesso non stavo realizzando fantasie personali, ma nonostante questo non potevo che essere attratto dal magnetismo trascinante della Padrona cercando di soddisfare ogni sua richiesta per compiacerla.
    Essere annullati e devoti senza possibilitΓ  di appello, penso sia questo ciΓ² che un vero slave ricerchi in una padrona, e sino ad oggi non pensavo fossero emozioni che si potessero vivere concretamente, ma con Mantide Ares i sogni (e gli incubi) possono realizzarsi. Non desidero semplicemente tornare da lei, ma appartenerle completamente.

    Scrivi pure, valuterΓ² il tuo umile parere

    Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Avvisami quando c'Γ¨ una risposta. ATTENZIONE: ricevi la risposta solo se il tuo indirizzo di posta elettronica Γ¨ corretto. Se non ricevi nessun messaggio, controlla anche nella cartella della posta indesiderata.