BOLOGNA Thomas Padrone cerca schiavo leccapiedi

Thomas, 35enne italiano, cultura elevata, 1,80 x 78 kg, fisico sportivo. Cerco dei veri amanti dei piedi maschili che sappiano prendersi cura dei miei piedi n. 44. Possiamo giocare in maniera soft, oppure in maniera più hard: sarai il mio schiavo, dovrai sottometterti in ginocchio, strisciare e ubbidirmi, e se non sarai all’altezza ti prenderò a schiaffi con i miei piedi e ti schiaccerò la testa a terra. Raccontami le tue fantasie fetish o il tuo gioco di ruolo preferito e ci divertiremo assieme, oppure lascia fare a me e dovrai assecondare le mie voglie e i miei desideri. I miei piedi aspettano di essere adorati, annusati, baciati, leccati… e poi, sottomissione, umiliazioni, spitting, soft trampling, face slapping, e se sei veramente assetato anche pioggia dorata… SOLO FETISH, NO SEX. Privacy, rispetto, educazione e igiene reciproci sono d’obbligo! Chiamami a partire dal pomeriggio. Se non rispondo è perchè sono occupato, riprova. Non rispondo ad anonimi e sms. Posso ospitare.

Foto Video Gallery

Non ho altre immagini al momento
Non ho video al momento



INFO BDSM

  • Thomas
  • - MASTER, BOLOGNA, X ASSENTI Torno Presto
  • non mi sposto
  • Non ho sito web
  • PRATICHE:  Pissing, anal worship, adorazione piedi, slapping, adorazione scarpa, sniffing, giochi ruolo, spitting, trampling

Contatti

    •  

    • Io parlo Italiano

Invia messaggio privato


    VIP AREA

    ENTRA

    REGISTRATI

    Se in una pagina del sito trovi in uno o più punti l'icona VIP vuol dire che ci sono ulteriori informazioni riservate e private che sono visibili ai soli utenti con VIP CARD.
    IN QUEST'AREA VISUALIZZERAI TUTTE LE INFORMAZIONI NASCOSTE
    clicca qui per maggiori info sul servizio

     

     aggiungi a MIO FETISH

    Sul sito mi trovi come:


    ​Spazio per l'inserzionista