MILANO
Padrona Autoritaria

Se sogni di essere al servizio e adorare la tua Padrona e vuoi entrare nel fantastico mondo del Femdom, sei nel posto giusto!
Ho sempre sentito un bisogno irresistibile di possedere, amo mostrare e introdurre nuove persone in questo magico mondo, lo spettro delle mie pratiche è lungo e largo a partire dal bondage alla dominazione mentale…
Sono la Regina che può decidere cosa e quando puoi fare e la tua fiducia è il mio più grande feticcio.
Chi sono? Sono una dominatrice italiana, studio arte, che é la mia seconda passione più grande subito dopo aver tormentato anime innocenti, proprio come la tua.
Non solo sono interessato al dolore stesso, ma alle sulle emozioni quando dolcemente ti porteró a questo.
Amo osservare il comportamento umano, amo guardare i sottomessi piangere o implorare miseramente pietà. Quando organizzo le sessioni, curo ogni dettaglio per questo motivo l’atmosfera e lo svolgimento della sessione sono impeccabili, motivo per cui richiedo il rispetto di alcune regole quando vuoi organizzare una sessione con Me.
Prima di tutto contattami tramite l’indirizzo e-mail fornito di seguito, chiedendo una possibilità e considerando la tua domanda di sessione, ricordati di utilizzare le forme corrette di “Lady, Mistress” e che il tuo messaggio non sia caotico.
Presentati nella prima frase, quindi scrivi quale sessione vorresti provare, descrivi tutte le pratiche che ti piacciono, poi scrivi cosa preferiresti evitare durante la sessione e cosa è assolutamente escluso (tracce, sangue, nomi di chiamata ecc.) quindi scrivi qual è stata la tua esperienza precedente. Alla fine, specifica la data e la durata di una sessione che ti interessa.
Se segui tutte queste regole quando scrivi il tuo messaggio, aumenterai notevolmente le tue possibilità di una considerazione positiva della tua domanda.
Mi avvicino a ciascuna sessione individualmente, ma le regole per tutte sono le stesse.

I regali, non sono obbligatori, ma graditi (Sicuramente preferisco cioccolato, libri o gioielli)
Quando sarai nel mio appartamento, dopo esserti lavato potrai portarmi il resto del tributo, e poi avverrà la magia.
Durante la sessione: Per la tua comodità, possiamo usare safeword (rosso e giallo). È severamente vietato toccarmi senza il mio consenso.
Devi rivolgerti a Me con l’etichetta (Lady o Mistress). Se ti senti male o hai bisogno di una pausa, devi informarmi.
Ho bisogno di fiducia assoluta. Sono una dominatrice professionista, rientro da un grande tour in Europa quindi non devi preoccuparti della tua salute e sicurezza.
Dopo la sessione, puoi parlarmi dei tuoi sentimenti e fare alcune domande. Sognerai un altro incontro e ricorderai momenti meravigliosi con la tua Signora. – [ ]

Foto Video Gallery

Non ho video al momento



INFO BDSM

  • MadameButterfly
  • - MISTRESS, MILANO
  • Worldwide - con preavviso
  • Non ho sito web
  • PRATICHE:  deprivazione, Master Padrone, dom, Coppia Mistress e Master, exstreme, 24/7, facesitting, feminine, adorazione piedi, footjob, adorazione scarpa, animal play, giochi dannunziani, ball busting, giochi ruolo, bastinado, immobilizzazione, BDSM, latex, castità, licking, CBT, cera, mummificazione, costrittori, negazione, pinze

Contatti

  • 3425721314
  • Quando chiami ricorda di dire
    "ho visto il tuo annuncio su ROSSO FETISH"
    Così capisco subito il motivo della chiamata
    •  

    • Io parlo Italiano
    •  

    • I speak English

Invia messaggio privato


    VIP AREA

    ENTRA

    REGISTRATI

    Se in una pagina del sito trovi in uno o più punti l'icona VIP vuol dire che ci sono ulteriori informazioni riservate e private che sono visibili ai soli utenti con VIP CARD.
    IN QUEST'AREA VISUALIZZERAI TUTTE LE INFORMAZIONI NASCOSTE
    clicca qui per maggiori info sul servizio

     

     aggiungi a MIO FETISH

    Sul sito mi trovi come:


    ​Spazio per l'inserzionista