MILANOAmazzone di pura femminilitàeleganza e potenza

Amazzone di 183cm di pura femminilità, eleganza e potenza
“Prenderò la tua mente per farla mia e nient’altro vorrai.. solo me… sarai mio!”.
È questa la mia missione sulla terra.. Dio mi ha creata, in tutta la mia magnificenza e strapotere fisico, per essere la tua Padrona.. Capelli lunghi biondi che vedrai ad un palmo dal tuo naso, occhi verdi che ti guarderanno dall’ alto mentre tu, in ginocchio, potrai solo ammirare il mio nobile piede… un 41 laccato di rosso, racchiuso sempre in un imperiale tacco 15 ..vertigini per me, che sfioro i 2 metri.. sudore freddo per te quando la tua mente capirà, ora come non mai, che sei una preda docile pervasa da quel desiderio, misterioso, di essere fonte inesauribile di soddisfazione per la sua Padrona.. per me! Il mio mix uccide… cultura universitaria, abile mente fantasiosa in cui i miei giochi di parole ti annebbieranno la mente, classe innata, elegante, maniacale per i dettagli femminili, esteta, amante della sensualità.. a tutto ciò si affianca l’altra mia particolarità, la forza fisica!
Tanta, immensa, potente… frutto di anni di sport a livello professionistico e di palestra… la competizione è nel mio cervello. Posso annientare la tua virilità con le mie parole o prendendoti in braccio ed allenandomi con il tuo peso… Prova a sfidarmi in prove fisiche o lotta… nessuno ha mai vinto fino ad ora e tu non sarai il primo! Adora i miei muscoli, i miei quadricipiti. Nessuno è mai uscito da una mia scissor!
Questa è la mia natura… amo essere dominante, cerebralmente e fisicamente. Godo in quello che faccio, in tutto.
Dal vederti ai miei piedi, a percepire la tua adrenalina che ti scoppia nella testa nell’assecondare le mie richieste, ad educare anime perdute, cameriere, sissy..e la mia, di testa, scoppierà quando ti porterò fuori per i miei giochi ed umiliazioni pubbliche. Il mio sogno sarà portarti a guinzaglio a 4 zampe in città e quando mi conoscerai, sarà anche il tuo…
La mia natura dominante e perfezionista mi porta costantemente a cercare schiavi sempre più devoti, disponibili e pronti a soddisfare ogni esigenza e vizio di “Sua Altezza Dominante”…perché così mi chiamerai una volta che mi conoscerai…non riuscirai a trovare altre parole che possano descrivermi…incontrerai il mio sguardo e lì capirai per chi vivere e con che scopo…solo quello di servirmi!
Organizzo sessioni su appuntamento, spostandomi in locations tra Milano, Lucca e Firenze. Previo avviso, posso spostarmi in tutta Italia per sessioni personalizzabili…parlami del tuo desiderio più nascosto… la mia creatività innata mi porta a realizzare sempre nuove scene e storie in cui non ci sono più limiti di tempo e spazio…
Organizzo Tour nelle principali città italiane ed a breve ci saranno aggiornamenti! Ricevo moltissime telefonate e mail e non riesco a rispondere a tutti. Se non doveste riuscire a mettervi in contatto scrivetemi un messaggio (cellulare, mail o telegram) e vi risponderò appena possibile.
Soddisfo sogni… i tuoi!
Proponimi le tue fantasie…valuto tutto attentamente e nei dettagli…
La mia mente non ha limiti…
Mi sono trasferita a Milano dove svolgo le mie sessioni private e pubbliche di dominazione ed appartenenza.
Ritengo di essere la REGINA DELLA PUBBLICA!
Nessuno riesce ad avere la mia testa per creare una situazione di assoggettamento e devozione in un contesto REALE! Sono una agonista e mi pongo di continuo limiti da superare…dominare all’ interno di quattro mura lo ritengo troppo scontato! La vera sfida sta nel misurarsi con il mondo reale…e lì…VINCO SEMPRE!
Amo da impazzire uscire con lo schiavo al mio seguito, portarlo nei negozi o al MIO aperitivo..qui si vede la vera appartenenza, la vera devozione, l’adrenalina di vivere il momento con la Padrona e nessuno lo sa..o forse si?!..
Tutto è svolto con la mia grande eleganza, charme e femminilità.. non occorre urlare per esprimere il potere.. basta un’occhiata ed una tirata decisa di guinzaglio o il mio nettare portato per l’ occasione… sarà il TUO aperitivo! La mia innata classe ti farà perdere la testa..troverai la tua VERA strada e unico scopo della tua vita…servirmi e viziarmi! Il mio è uno stile di vita alto e lussuoso…chi entrerà nel mio Mondo lo farà a certe condizioni ed in assoluta abnegazione…chi gode a donare e chi ad essere privato!
In entrambi i casi perché consci della Superiorità di un Essere Divino come Mistress Dominó!
Normalmente ricevo dal Lunedi al Giovedi, anche se i giorni possono cambiare. Ho molti progetti ed appuntamenti, per essere sempre informato chiamami al cellulare e sarai aggiornato in tempo reale!
Questa settimana ricevo
a MILANO IL 13/14/15 OTTOBRE in zona Washington
Il weekend rientro in Toscana dove posso esser disponibile per sessioni private e pubbliche, prenotate preferibilmente con il preavviso di un giorno.
Continueranno anche i miei tour in tutta Italia toccando le più grandi città .
I tours saranno sempre pubblicati con anticipo su RossoFetish.com
Per Maggiori info
CLICCA QUI
e visita il mio blog
***
Foto Video Gallery
INFO BDSM
Dominò
- MISTRESS, MILANO
Tutta Italia - con preavviso
dominomistress.blogspot.com
PRATICHE: pinze capezzoli, pissing, Coppia Mistress e Master, pony play, 24/7, facesitting, scat, feminine, adorazione piedi, footjob, slapping, adorazione scarpa, fursuiting, sniffing, animal play, giochi dannunziani, spanking, ball busting, giochi ruolo, spitting, immobilizzazione, solletico, latex, strap-on, castità, licking, tickling, cera, mummificazione, negazione, trampling, dangling, Lotta mista, prove di forza, cashpoint, umiliazioni pubbliche, cane al guinzaglio in luogo pubblico con maschera, percorsi di femminilizzazione, adorazione piedi, lotta mista, footjob, mistress, scat, pissing, trampling, strapon, cashpoint
Contatti
Io parlo Italiano
I speak English
Invia messaggio privato
VIP AREA
Se in una pagina del sito trovi in uno o più punti l'icona VIP vuol dire che ci sono ulteriori informazioni riservate e private che sono visibili ai soli utenti con VIP CARD.
IN QUEST'AREA VISUALIZZERAI TUTTE LE INFORMAZIONI NASCOSTE
clicca qui per maggiori info sul servizio
aggiungi a MIO FETISH
Sul sito mi trovi come:

Spazio per l'inserzionista
118.509 Visite ricevute alla tua pagina
MODIFICA LA TUA PAGINA
TORNA IN ALTO LA TUA VETRINA
ELIMINA LA TUA PAGINA
08 CREDITI DISPONIBILI
10 Servitori parlano
Sono a Lucca mio sogno lottare con donna forte io esile bella presenza garantisco serietà e riservatezza
Il tuo sogno è la mia adrenalina…hai il contatto telefonico…vediamo quanto sei coraggioso…
Sono di Firenze; c’è molto di eccitante fra le Sue pratiche, ma quelle che più di tutte mi fanno impazzire sono “castità”, “umiliazioni pubbliche”, “negazione”, “cane al guinzaglio in pubblico” e “cashpoint”.
Buonasera,
Ma guarda……sono le mie preferite…le più devastanti mentalmente…per me…e per te!
Attendo di sentirti….
Fai lotta con donna?
Molto volentieri!
Buonasera,
io abito a Lucca, sono alto e snello (180 cm., 62 kg.).
Gradirei provare una sessione di lotta erotica con Lei, con diversi sollevamenti e, forse, l’uso dello strapon nel finale.
Sarebbe possibile?
In attesa di una Sua risposta, i niei più sinceri saluti.
Sono stato a fine agosto a Milano, per la mia prima sessione ero ansioso della incontro e ero agitatissimo. Quando sono entrato in casa lei era dietro la porta, sono entrato e ho visto sta donna bionda altissima bellissima e anche forte, il mio cuore stava esplodendo, ho fatto una sessione bellissima ricordo tante cose ma quando mi ha infilato mezzo piede in bocca stavo svendendo, mentre gli schiavi sono forti. Dovevo ritornare ma non sono riuscito andrò prossimamente ormai e una droga… Top
Buonasera,
Mi piacerebbe tanto fare una lotta mista con una donna forte!!
19 fisico asciutto e allenato. Ragazzo orgoglioso, svariati rapporti con ragazze in maniera tradizionale. Terribilmente eccitato dall’idea della lotta, disposto a mettere in palio il mio culetto vergine, dopo essere stato legato magari per tenere fede alla parola data. Massima pulizia e igiene, disposto a venire depilato.