Sono Mistress Black, una Mistress Internazionale di origine spagnola

IN TOUR

Bologna Milano

Mistress Black & Lady Kajiri
MISTRESS, Bologna Milano
3480353395
Quando chiami ricorda di dire
"ho visto il tuo annuncio su ROSSO FETISH"
Così capisco subito il motivo della chiamata
     

  • Io parlo Italiano
  •  

  • I speak English
  •  

  • Hablo español

TOUR

27 e 28 di Luglio Bologna
29 e 30 Luglio Milano

Segui il mio canale Telegram per essere aggiornato nel caso di cambio date TOUR

Sono Mistress Black, una Mistress Internazionale di origine spagnola, sebbene la mia residenza principale sia a Londra, con frequenti visite a Milano, Roma, Berlino o Madrid durante i miei tour regolari.

Mi interesso al BDSM soprattutto dal punto di vista psicologico, credendo che sia la base fondamentale prima di qualsiasi pratica fisica. Apprezzo uno schiavo che trae piacere dal suo ruolo di sottomesso e che vede le pratiche di tortura o umiliazione come ricompensa e non come punizione. Per me, questa è la sottile differenza tra Mistress e Dominatrix. Anche se entrambi gli aspetti sono presenti in me, mi considero principalmente una Mistress. Penso che una Mistress sia un modello da seguire, una mentore, una donna che per te è una dea da adorare, non solo perché è vestita in lattice con una frusta minacciosa, ma perché il desiderio di adorarla diventa intrinseco, lo faresti anche se indossasse il pigiama. Gioco sull’approccio positivo anziché su quello negativo.

Sono fermamente convinta che il BDSM possa essere terapeutico per entrambe le parti quando praticato con etica e senza pregiudizi, promuovendo e accogliendo la piena accettazione di sé stessi. Le persone che si rivolgono a me sono molto diverse, ma solitamente posso distinguerle in due categorie: coloro che arrivano dall’odio e coloro che arrivano dall’amore.

Cerco di indirizzare coloro che appartengono al primo gruppo verso un viaggio di auto-conoscenza, facendo sì che questo viaggio con me lasci loro qualcosa di positivo. Voglio che i loro blocchi, le loro paure o i loro tabù diventino un mezzo per raggiungere l’amore proprio. Per coloro del secondo gruppo, voglio accompagnare lungo il bellissimo cammino verso l’auto-esplorazione.

Inoltre, il mio interesse si concentra sul lato più spirituale della sessualità. Ho scoperto il tantra molto prima del BDSM e quando ho iniziato ad approfondire il secondo, ho capito che hanno molto più in comune di quanto pensassi. Mi piace portare il sottomesso in uno stato di trance, di accettazione e di resa, che potrebbe essere paragonabile solo a stati meditativi profondi.

Anche se pongo l’accento sulla base psicologica, pratico una vasta gamma di pratiche fisiche, che apprezzo anche come miei feticci personali. Per via del mio apprezzamento per l’eleganza, preferisco discuterne privatamente. Posso dire che mi specializzo nell’induzione all’adorazione come elemento essenziale, con il piede spesso al centro, la feminizzazione inclusa la sissificazione e l’addestramento clinico, e molte altre tematiche e pratiche.

Faccio una prima selezione in base alla tua presentazione. Apprezzo l’eleganza e la buona educazione. Accetto i principianti, ma dovrai avere una conoscenza di base su come rivolgerti a me. Questo è solo un piccolo assaggio di ciò che è richiesto nel complesso.

Preferisco essere contattata per whatsapp o telegram, chiamate telefoniche solo se non hai altra opzione:





Pratiche


​Spazio per l'inserzionista

È il tuo annuncio?

Clicca qui

PER RICHIEDERE:
🔝 TORNA IN ALTO della tua vetrina
⚙️ MODIFICARE la tua pagina
🏖️ DISATTIVARE per un po'
🗑️ ELIMINARE definitivamente
📧 CONTATTARE il tuo assistente personale pubblicitario
🆕 PUBBLICARE una nuova pagima

  • Crediti a disposzione 2
  • Visite ricevute 106.089
  • Ultima risalita il 16 luglio
  • Scadenza il 28 Luglio 2024



Invia messaggio privato