MILANO MODENA Padrona Helga sessioni di umiliazione feticismo BDSM/masochismo clinical e scat

Le mie sessioni sono coinvolgenti, Vere e Personalizzate. Le sessioni con le relative pratiche vengono concordate preventivamente telefonicamente per raggiungere il massimo appagamento da ambo le parti: “Il piacere è un dare e un avere, ricordalo sempre”.
Sono possibili sessioni di umiliazione, feticismo, BDSM/masochismo, compreso clinical e scat, ma sono escluse tutte le pratiche erotiche e di sesso.
La loro durata può essere variabile, considerando che le sessioni sono impostate sempre in base alle pratiche svolte e NON alla SOLA durata.
– per Novizi e Neofiti che si vogliono avvicinare a questo mondo è possibile una sessione di “Soft Domination”;
– per chi vuole intraprendere un percorso più profondo e continuativo dove il dolore e il piacere si alternano, può chiedere un vero contratto, personale, di appartenenza alla Padrona.
– per disabili adulti, è possibile la dominazione di natura fisica e psicologica accordati consensualmente in anticipo. Tutti gli schiavi sono diversamente uguali.
Le Mie Regole di ingaggio:
NON VOGLIO IPOCRISIA: prima di una sessione devo essere messa al corrente dei limiti personali e delle idee che si vogliono sviluppare durante il gioco. Dopo una sessione gradisco sempre di essere messa al corrente di eventuali critiche costruttive relative al gioco.
ESIGO RISPETTO: come io rispetto lo Slave anch’esso deve dimostrare rispetto in egual modo e maniera.
VOGLIO PULIZIA: uno slave deve essere pulito perché l’igiene personale va curata ed è essenziale.
RICHIEDO PUNTUALITA’: non amo chi non rispetta la puntualità, il gioco come tale viene concordato, come tale deve essere rispettato.
RISPETTO PER LO STUDIO: le mie sessioni si svolgono in un Dungeon attrezzato, di conseguenza gradisco il rispetto degli spazi e dello Studio messo a disposizione.
RISPETTARE GLI APPUNTAMENTI: se prendi appuntamento sappi che devi mantenere la parola data, dopo verrai bannato.
NON ESSERE INSISTENTI: non amo l’insistenza nelle chat, rispondere è un piacere ma approfittarsene no.
ESIGO CHIAREZZA: non voglio fraintendimenti riguardo le pratiche richieste in sessione per questo preferisco che vi sia un preventivo accordo telefonico o via sms/Whatsapp prima del gioco. NO ANONIMI.
Ribadisco: assolutamente nessuna forma di sesso consentita.
Possibilità di pagare con bancomat o carta di credito con dicitura anonima.
Pacchetti “sexsado” promozionali personalizzati con possibilità di avere fattura anonima per detrazione fiscale al 100% : “spese di rappresentanza “ e/o “corsi di formazione “
Zona Lambrate comoda alla metro e con parcheggio a pochi metri dall’ingresso anonimo e senza portineria.
Dispongo di una collezione di stivali di pelle nera e che per chi lo richiedere, faccio sessioni in latex o in nylon o con gomma.
Collaboro con un’altra Mistress con MasterK e ho a disposizione anche una schiava
I MIEI CANALI
Foto Video Gallery
INFO BDSM
Padrona Helga
- MISTRESS, BERGAMO, COMO, MILANO, MODENA
non mi sposto
PRATICHE: Deprivazione, pinze capezzoli, pissing, Coppia Mistress e Master, exstreme, pony play, 24/7, facesitting, scat, anal worship, feminine, adorazione piedi, footjob, slapping, adorazione scarpa, giochi dannunziani, spanking, ball busting, bastinado, immobilizzazione, solletico, BDSM, latex, strap-on, castità, licking, tickling, CBT, medical, torture, cera, mummificazione, trampling, pinze
Contatti
Io parlo Italiano
Sul sito mi trovi come:

Spazio per l'inserzionista
24.158 Visite ricevute alla tua pagina
MODIFICA LA TUA PAGINA
TORNA IN ALTO LA TUA VETRINA
ELIMINA LA TUA PAGINA
9 CREDITI DISPONIBILI