ROMA
Dea Ecate
Regina del FemDom

Giovane ed affascinante Lady dominatrice, concedo possibilità di sessioni fetish s/m previo avviso di 24h esclusivamente a sub decisi e veri amanti della supremazia femminile, dotati di buone maniere ed estrema devozione, inclini alla totale sottomissione mentale e fisica, pronti a concedersi completamente al mio assoluto dominio ed irresistibile eros.
Pratiche ed altre informazioni inerenti al tipo e modalità della sessione saranno specificate chiaramente prima dell’incontro, che siano personalizzate o di particolare richiesta.

Vi invito ad entrare in contatto con me inizialmente tramite mail perché non sopporto le vostre numerose ed invadenti telefonate, dove vi presentate e scrivete correttamente a cosa siete interessati nell’attesa che vi confermo dopo accurata selezione.
Sono inflessibile sulla puntualità e la disciplina, sono le basi per intendersi e prendervi in considerazione all’inizio di ogni percorso e/o incontro.
La prassi e le regole dovranno essere eseguite poi doverosamente.

NB Durante qualsiasi tipo di sessione è severamente vietato interagire con la Padrona attraverso pratiche sessuali, il cui fine differisce dal contesto Bdsm, annessa adorazione parti intime.
Prediligo serietà ed affidabilità, in quanto io decido e voi eseguite.

Sono di base a Roma e disponibile eccezionalmente a brevi trasferte se la proposta risultasse cospicua e di mio gradimento.
Tutte le mie sessioni sono “ssc” (sicure sane e consensuali) Rigorosamente Dominazione reale, fetish e s/m

Dea Ecate
Regina del FemDom

Foto Video Gallery

Non ho video al momento



INFO BDSM

  • Dea Ecate
  • - MISTRESS, ROMA
  • max 10 KM - in zona
  • Non ho sito web
  • PRATICHE:  Deprivazione, dom, pissing, exstreme, facesitting, adorazione piedi, slapping, adorazione scarpa, sniffing, giochi dannunziani, spanking, ball busting, spitting, bastinado, immobilizzazione, BDSM, strap-on, castità, CBT, mummificazione, costrittori, negazione, trampling, dangling

Contatti

  • 3479055176
  • Quando chiami ricorda di dire
    "ho visto il tuo annuncio su ROSSO FETISH"
    Così capisco subito il motivo della chiamata
    •  

    • Io parlo Italiano

Invia messaggio privato


    VIP AREA

    ENTRA

    REGISTRATI

    Se in una pagina del sito trovi in uno o più punti l'icona VIP vuol dire che ci sono ulteriori informazioni riservate e private che sono visibili ai soli utenti con VIP CARD.
    IN QUEST'AREA VISUALIZZERAI TUTTE LE INFORMAZIONI NASCOSTE
    clicca qui per maggiori info sul servizio

     

     aggiungi a MIO FETISH

    Sul sito mi trovi come:


    ​Spazio per l'inserzionista