VERONA
Mistress Madame Lola

Cortesemente è necessario chiamare per fissare un incontro specificando che esperienza avete(sub, slave, feticisti o novizi) e quale sessione vi interessa fare.
Non ho pazienza al telefono con perditempo. Se volete informazioni le trovate qui di seguito nel dettaglio.
Mi chiamo Lola, sono mistress nel DNA, mi piace, mi diverte e mi appaga guidarvi al mio cospetto. Sono esigente, autoritaria, autorevole, precisa, e pericolosamente imprevedibile. Faccio del mio corpo strumento di fascino e sensualità e della mia mente potere di controllo. Motivo per cui durante la sessione esigo la massima attenzione su ogni singola mia parola e nel farmi adorare il mio corpo divino. Consapevole del mio ruolo seguo scrupolosamente la richiesta dello slave in ogni dettaglio per far si che l’incontro avvenga al meglio.
Il nostro sarà un percorso mentale è mia regola ascoltarti, decidere se incontrarti e proseguire di livello. Come regola bdsm e come ben tu sai il sesso è vietato e non si ha nessun contatto intimo. Sarò io a comandarti di masturbarti e venire e a decidere di concederti il daty, il mio desiderio è vederti leccare sempre se sei degno della mia adorata fica.

Eseguo solo ciò che c’è scritto: pissing (total body/ da bere/ poltrona wc), adorazione piedi(39 40 magri, curati, smalto) estremamente puliti, oppure odorosi o sporchi, foot-job, giochi di ruolo qualsiasi, nanny (no scat pannolone, si cibo masticato, si attacco al seno), fustigazione soft(hard senza umiliazione sono concentrata sul dolore), strap on solo dopo conoscenza, umiliazione verbale, degradazione mentale graduale (adoro essere spietata), femminilizzazione(pussy troietta prediligo vederti con tacco, autoreggenti da zoccola trash, non presto e regalo nulla di mio), schiavo domestico con lista spesa prodotti, guinzaglio, controllo orgasmo anche con gabbietta tua personale, pinze capezzoli, morsi, btc sberle, calci scalza con dorso piede, trampling scalza, facesitting (no soffocamento si rimming), fetish specifica cosa, calzature, abbigliamento pelle, latex.
Durata della sessione mezz’ora due vu compreso daty, un’ora solo schiavi con rapporto continuativo e contratto scritto(rate doppio).

Attenzione: solo schiavi consapevoli no curiosi in cerca di mistress sexpay. WhatsApp si utilizza solo per chi ho già incontrato e vuole fissare altro appuntamento.

Regole: non si parla durante la sessione. Non si fanno domande improprie né prima né dopo incontro. Confermate l’appuntamento e rispettate l’orario concordato non serve anticiparvi, se ritardate oltre i 15 minuti senza avvisarmi annullo l’appuntamento. Al mio congedo vi lavate, vi vestite con calma ma non si ci si perde in chiacchiere.

Chiedo e garantisco massima serietà, riservatezza, e discrezione.
Solo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 19:00.
Non rispondo a numeri privati.

Grazie a presto
Lola la tua padrona.

Foto Video Gallery

Non ho video al momento



INFO BDSM

  • Mistress Madame Lola
  • - MISTRESS, MANTOVA, VERONA, VICENZA
  • non mi sposto
  • Non ho sito web
  • PRATICHE:  pinze capezzoli, pissing, pony play, facesitting, feminine, adorazione piedi, footjob, adorazione scarpa, spanking, ball busting, giochi ruolo, solletico, BDSM, latex, strap-on, castità, CBT, cera, trampling, pinze

Contatti

  • 3515526072
  • Quando chiami ricorda di dire
    "ho visto il tuo annuncio su ROSSO FETISH"
    Così capisco subito il motivo della chiamata
    •  

    • Io parlo Italiano

Invia messaggio privato


VIP AREA

ENTRA

REGISTRATI

Se in una pagina del sito trovi in uno o più punti l'icona VIP vuol dire che ci sono ulteriori informazioni riservate e private che sono visibili ai soli utenti con VIP CARD.
IN QUEST'AREA VISUALIZZERAI TUTTE LE INFORMAZIONI NASCOSTE
clicca qui per maggiori info sul servizio

 

 aggiungi a MIO FETISH

Sul sito mi trovi come:


​Spazio per l'inserzionista