MILANO Est
Domina Edonè
I Wanna Be Your Mistress

I WANNA BE YOUR MISTRESS

Dear gentleman, Innanzitutto mi presento: sono una Mistress Milanese, ventenne, giovane, ma audace. Mi reputo sadica, severa ed esigente ma, a mio modo, so essere anche dolce e delicata. In quanto sadica mi diletta (e non poco) infliggere dolore, soprattutto sottoporre a varie torture (testicoli, pene e capezzoli, parti del corpo da me predilette); tutto ciò ancorandovi al mio lettino ginecologico, molto utile quando la mia lampadina della perversione si illumina e mi diverto ad improvvisare stuzzicanti giochi di ruolo come la Dott.ssa attenta, meticolosa e premurosa, quanto sadica!
Sono anche una grande amante della penetrazione passiva, del fisting e della femminilizzazione.
Curiosa? Assolutamente Sì! Le novità sono come una calamita per me, per questa ragione sono in continua crescita…in continua evoluzione! E non mi stancherò mai di inventarmi o di apprendere nuove stravaganti pratiche 🙂 Mi reputo totalmente OPENMIND.
Ricevo anche novizi e/o coloro a cui non interessa il dolore fisico, ma solo la dominazione verbale, anche se infliggere dolore è per me un’affascinante mezzo di comunicazione. L’importante è che siate consapevoli del vostro ruolo, che siate vogliosi di provare nuove sensazioni al fuori della vita, dell’etica professionale e del nucleo familiare. Cosa sono i miei schiavi per me?
Oltre che schiavi, sono persone con cui mi piace instaurare un legame Dom-Sub, con cui cerco feeling, complicità, RISPETTO e soprattutto DEVOZIONE. Accedendo al mio Dungeon respirano follia, perdizione, passione, amore…  e scelgono di gettare la chiave della loro vita quotidiana per entrare nel mio universo segreto che profuma di dolcezza, ma che nasconde tanto, tanto sadismo.

Se sei REALMENTE interessato al mio modo di viverMI e hai le idee ben chiare, riservami un po’ del tuo tempo, contattandomi; ma ricordati, come prima cosa, di presentarti (nome, età, orientamento, ruolo…) e solo in seguito di esprimermi le tue preferenze o desideri. Ti ascolterò attentamente e, valutando se ci può essere complicità da ambo i lati, prenderò la mia decisione.
Non sono solita fare ciò che non rientra tra le mie preferenze, in quanto reputo che l’incontro debba essere piacevole ed eccitante per entrambi.

N.B. Ricevo nel mio Dungeon SOLO DOPO le 18.30 Zona Est Milano Per contattarmi utilizzate solo ed esclusivamente SMS. In base alla vostra presentazione via SMS deciderò se rispondervi e se eventualmente fare una chiamata
Vi chiedo cortesemente di non disturbarmi se siete dubbiosi circa la vostra identità e le vostre intenzioni: sono molto impegnata (per la medesima ragione SOLO SMS)
Non offro alcun tipo di prestazione sessuale né tantomeno sesso orale
Consapevoli di ciò, non esitate a contattarmi

Domina Edonè

Foto Video Gallery

Non ho video al momento



INFO BDSM

  • Domina Edonè
  • - MISTRESS, BERGAMO, BRESCIA, MILANO | Zona Est Milano
  • non mi sposto
  • Non ho sito web
  • PRATICHE:  Mistress Padrona, deprivazione, pinze capezzoli, pissing, exstreme, 24/7, facesitting, scat, feminine, sitofilia, adorazione piedi, footjob, slapping, adorazione scarpa, sniffing, animal play, giochi dannunziani, spanking, ball busting, giochi ruolo, spitting, bastinado, solletico, BDSM, strap-on, castità, tickling, CBT, torture, cera, costrittori, negazione, trampling, pinze

Contatti

  • 3516346390
  • Quando chiami ricorda di dire
    "ho visto il tuo annuncio su ROSSO FETISH"
    Così capisco subito il motivo della chiamata
    •  

    • Io parlo Italiano
    •  

    • I speak English

Invia messaggio privato


    VIP AREA

    ENTRA

    REGISTRATI

    Se in una pagina del sito trovi in uno o più punti l'icona VIP vuol dire che ci sono ulteriori informazioni riservate e private che sono visibili ai soli utenti con VIP CARD.
    IN QUEST'AREA VISUALIZZERAI TUTTE LE INFORMAZIONI NASCOSTE
    clicca qui per maggiori info sul servizio

     

     aggiungi a MIO FETISH

    Sul sito mi trovi come:


    ​Spazio per l'inserzionista