TORINO Il Dungeon che ti aspetti

Mr Jean, 43 anni, uomo, educatore e formatore in Aesthetics and Sexuality, cultore del bdsm, praticante e sostenitore. Già Dom di due schiavi e una schiava, ha esercitato per lungo tempo come selezionatore ed educatore per alcune Mistress . Ghost writer di testi erotici e appassionato darte, conduce con rigore e riservatezza la passione per il bdsm, relegandola alla sua sfera privata. La riservatezza e l’esclusività del Red Padlok Room (R.P.R) nascono dall’esigenza di poter usufruire di un luogo confortevole e anonimo dove praticare e far emergere, in tranquillità, la passione per il bdsm. Già senografia per alcuni fotografi di genere fetish e per appassionati di cortometraggi amatoriali è comodo punto d’appoggio anche per Mistress e Master provenienti da fuori regione oltre agli appassionati che ne usufruiscono saltuariamente. Il locale è finemente attrezzato con strumenti fissi di notevole fattura tra i qual i anche una gabbia con la possibilità di contenere anche due schiavi contemporaneamente (legno e pelle, non plastica e compensato) e arricchito di tutti quegli accessori indispensabili per la pratica quali fruste, frustini, paddle, stripper, bacchette, corde, catene, polsiere, collari, cavigliere. Il locale ha a disposizione un servizio igienico con acqua calda (no doccia) ed è riscaldato. Tutta l’attrezzatura utilizzata è puntualmente pulita e disinfettata con cura. E’ possibile prenotare l’uso del dungeon per momenti intimi e discreti.

Foto Video Gallery

Non ho altre immagini al momento
Non ho video al momento



INFO BDSM

  • Jean
  • - MASTER, - MISTRESS, - SLAVE, TORINO, X ASSENTI Torno Presto
  • non mi sposto
  • Non ho sito web
  • PRATICHE:  deprivazione, pinze capezzoli, Master Padrone, dom, pissing, exstreme, pony play, facesitting, anal worship, adorazione piedi, footjob, slapping, adorazione scarpa, sniffing, animal play, spanking, ball busting, giochi ruolo, spitting, bastinado, immobilizzazione, BDSM, torture, cera, costrittori, negazione, pinze

Contatti

  • Quando chiami ricorda di dire
    "ho visto il tuo annuncio su ROSSO FETISH"
    Così capisco subito il motivo della chiamata
    •  

    • Io parlo Italiano
    •  

    • I speak English

Invia messaggio privato


    VIP AREA

    ENTRA

    REGISTRATI

    Se in una pagina del sito trovi in uno o più punti l'icona VIP vuol dire che ci sono ulteriori informazioni riservate e private che sono visibili ai soli utenti con VIP CARD.
    IN QUEST'AREA VISUALIZZERAI TUTTE LE INFORMAZIONI NASCOSTE
    clicca qui per maggiori info sul servizio

     

     aggiungi a MIO FETISH

    Sul sito mi trovi come:


    ​Spazio per l'inserzionista