Nuove date TOUR MILANO BOLOGNA ROMA la mia ragazza gioca come mia sottomessa o come Mistress sotto mio comando

CONTENUTO RISERVATO AI MEMBRI DELLA
VIP AREA
di
ROSSO FETISH

Accedi a questo annuncio e a tutti i contenuti del sito che sono visibili liberamente e senza limitazione ai soli membri della VIP AREA

ACCEDI

PER VEDERE I CONTENUTI RISERVATI

NUOVE DATE TOUR IN PROGRAMMA


TORINO dal 14 al 17 Aprile

BOLOGNA il 18 Aprile

ROMA dal 19 al 22 Aprile

Scrivimi per prendere informazioni la pubblicità scade domani sera


 

In Tour in Italia, sarò con la mia ragazza, che in sessione gioca come mia sottomessa o come Mistress sotto mio comando, e darò totale priorità alle sessioni in coppia.

RIMANI AGGIORNATO SULLE DATE DEI MIEI TOUR QUANDO SARO’ IN ITALIA

Sono una mistress, ma sono anche una artista di circo, performer e studente di psicologia. Interessata al bdsm soprattutto a livello psicologico, penso che sia la base, prima di tutte le pratiche fisiche.

Mi piace lo schiavo che gode del suo ruolo di sottomesso e sente la tortura o l’umiliazione come ricompensa e non come punizione. Per me questa è la leggera differenza tra Mistress e Dominatrix.

Una Mistress è un esempio da seguire e gioca un rinforzo positivo e non un rinforzo negativo.

Penso che il bdsm possa essere fatto come terapia. Classifico due tipi diversi di persone che arrivano a questo. Quelli che arrivano dall’odio e quelli che arrivano dall’amore.

Quelli che sono venuti a causa di una mancanza, un blocco… e ciò che usano per coprire qualcosa. E quelli che seguono dal desiderio di sè esplorano il loro vero sè.
Ovvio c’è chi è a mezzo percorso tral uno e l’altro.

Cerco di reindirizzare quelle persone nel primo gruppo, guidarle in un viaggio terapeutico interno e che questo viaggio con me le possa lasciare qualcosa di positivo che perdure nel tempo. E ovviamente camminare con quelli del secondo gruppo quel bellissimo percorso verso l’autoespansione.

Ricevo anche ragazze e coppie.

Anche se parlo del piano psicologico come base, esercito una grande varietà di pratiche fisiche. E mi piacciono anche come miei feticci. Dall’adorazione dei piedi, sodomia, alla tortura fisica, al pissing, alle sonde… passando attraverso tante altre.

Sono spagnola di base a Ibiza e vengo spesso in tour in Italia.

 




Invia messaggio privato