MILANO Mi diverto a sperimentare giochi perfetti per il malcapitato che incontro

Dea super dolce del rosa, dei pupazzetti, deI cupcakes e dei capelli da fatina, amo liberare il mio istinto di sopraffazione di fronte a inferiori sinceramente rimbambiti da tutti questi archetipi. Poi, è vero, mi piace anche giocare a travestirmi con gli abiti della mamma, e magari mettere i tacchi alti per schiacciare meglio il prossimo; ma normalmente è più facile che vi ritroviate a piagnucolare adorando le suole delle mie Lelly Kelly mentre io vi derido, vi graffio con le mie unghie spettacolari e penso all’ennesimo capriccio che dovrete soddisfare.
Non aspettatevi un elenco pratiche tipo lista della spesa: non gioco per commercio né per servirvi, ma per divertirmi e perché sono supercuriosa, e la cosa che mi diverte più sono le sorprese e le novità, proprio come alle bimbe.
Quindi mi diverto a sperimentare praticamente tutto, e sono molto brava a inventare giochi perfetti per il malcapitato che di volta in volta mi capita di incontrare.
Quindi se non siete così matti da pensare di poter avere con me un’interazione che vada oltre la sfera del gioco, del fetish o del bdsm, sicuramente saprò trovare le giuste vibe per triggerarvi.
Mi trovate a Milano e dintorni!

Miss Isabella
Dea del Rosa

I MIEI CANALI


Foto Video Gallery

Non ho video al momento



INFO BDSM

Contatti

  • 3516629878
  • Quando chiami ricorda di dire
    "ho visto il tuo annuncio su ROSSO FETISH"
    Così capisco subito il motivo della chiamata
    •  

    • Io parlo Italiano

Sul sito mi trovi come:


​Spazio per l'inserzionista




Invia messaggio privato