ROMA Amo punire i miei schiavi e piegarli ai miei desideri

Sono Padrona italiana, elegante e raffinata, ho 40 anni, porto il 38 di piede e amo la dominazione in tutte le sue forme, sia fisica che mentale.
Le mie attitudini caratteriali mi hanno portato a scegliere questo percorso di vita con estrema soddisfazione… Amo punire i miei schiavi e piegarli ai miei desideri, adoro calpestarli con i miei splendidi piedi, umiliarli verbalmente e mortificarli in svariati e fantasiosi modi.
Mi piace inserire un tocco di erotismo nei miei incontri, poiché per me erotismo e dominazione sono indissolubilmente “legati”.
I limiti li stabilisco di volta in volta con chi ho di fronte poiché voglio sempre capire con chi ho a che fare prima di cominciare una sessione.
Ricevo a Roma, in una location molto discreta con entrata indipendente, con possibilità di essere affiancata da un’altra Mistress oppure potrai assistere alla dominazione di una mia schiava.
No Scat, No Clinical, No Switch
Foto Video Gallery
INFO BDSM
Padrona Kate
- MISTRESS, ROMA
non mi sposto
PRATICHE: Mistress Padrona, deprivazione, dom, facesitting, adorazione piedi, feminine, adorazione scarpa, footjob, animal play, licking, ball busting, pinze, bastinado, pissing, BDSM, castità, spanking, CBT, strap-on, cera, trampling, costrittori, tickling
Contatti
Io parlo Italiano
I speak English
Sul sito mi trovi come:

Spazio per l'inserzionista
8.124 Visite ricevute alla tua pagina
MODIFICA LA TUA PAGINA
TORNA IN ALTO LA TUA VETRINA
ELIMINA LA TUA PAGINA
0 CREDITI DISPONIBILI