PERUGIA Nocera Umbra Mistress Contessa Ligèia è un privilegio per pochi. Il mio sottomesso deve essere all’altezza dei miei desideri

CONTENUTO RISERVATO AI MEMBRI DELLA
VIP AREA
di
ROSSO FETISH

Accedi a questo annuncio e a tutti i contenuti del sito che sono visibili liberamente e senza limitazione ai soli membri della VIP AREA

ACCEDI

PER VEDERE I CONTENUTI RISERVATI

Appena tornata dal tour francese. Il numero di telefono è francese, ok per messaggi Whatsapp.

Diventare lo schiavo di Mistress Contessa Ligèia è un privilegio per pochi.

Il mio sottomesso deve essere all’altezza dei miei desideri. Per ciò, quando le mie labbra specchiate ti danno un ordine, tu obbedisci.

Quando ti rivolgi a me, mi dai immediatamente del Lei.

Seduttrice e tentatrice dallo sguardo penetrante e dalle curve malvagie, io sono la SUCCUBE che ti farà subire il più intenso Tease & denial della tua esistenza; la dea ammaliatrice che ti rovinerà mille orgasmi mentre ti tiene legato alla sua sedia, sussurrandoti all’orecchio.

Adoratore dei piedi, sarai nell’Eden. Appassionato di champagne, sarai servito con eleganza e sensualità. Dominatrix, dea o maga, ti capisco meglio di quanto tu capisca te stesso. Puoi abbandonati a me senza paura di essere giudicato.

Non sono mai nello stesso luogo, così come il vento: viaggio, imparo, sento, mi arricchisco di cultura. Il mio sangue è italiano, portoghese e francese, ma vengo dalle bollenti terre tropicali.

Mi tocchi solo se te lo ordino. Dovrai abbassare gli occhi prima di ammirarmi soggiogato dal tuo guinzaglio. Avrai il coraggio di attraversare lo specchio?

Inviami la tua candidatura su whatsapp No chiamate in un primo momento! No sms! Se preferisci, puoi scrivermi su Whatsapp. Vanno specificati: Nome, età, numero telefono, disponibilità (giorno e orario migliori per una sessione). La natura della tua richiesta (feticista, masochista, slave assoluto) e le pratiche ricercate. Limiti e/o eventuali problemi di salute (importante!). Sul mio sito (in lingua francese e italiana) troverai uno spazio dedicato alle testimonianze. Questo spazio è anche tuo! Schiavetti adorati, Il Bdsm brucia nella mia anima, ma non è la mia principale attività professionale. Il mio tempo libero è prezioso, quindi le sessioni vanno organizzate con preavviso di almeno 24h.

Lista (non esaustiva) delle mie pratiche:
Trampling, Tease & Denial, ruined orgasms, candele, humble, Cbt table, Ballbusting, scissorhold, mummificazione (sacco bondage o cellophane), sissy training, facesitting, alimentazione forzata infantilismo/Abdl, animal play, ballons, tickling (piuma, spazzola / olio, gogna), bastinado, sexy spitting, foot fetish, pissing, chastity, strapon, fisting con poppers, Croce di Sant’Andrea, scolarizzazione.

Prima di scrivermi, ricordati che le mistress non offrono sesso. Sono qui per essere servita, non per servirti. Mistresses are not escorts! Sadicamente vostra Contessa Ligéia

I MIEI CANALI





Invia messaggio privato